NEWS:

16 Dicembre 2020 - tessere ad Honorem

15 Ottobre 2020 - Comunicato stampa – Presidenza sezione ANPI Villasanta

10 Ottobre 2020 - inaugurazione nuova sede ANPI Villasanta

Bella e partecipata da più di 50 persone, delle istituzioni, nonostante le restrizioni anti-covid, comunque rispettate

In un momento assai triste per il nostro Paese pensiamo sia doveroso ricordare tutti coloro che ieri hanno rischiato o perso la vita per la nostra libertà, come oggi i tanti medici e operatori sanitari che hanno perso o rischiano la loro vita quotidianamente per garantire la nostra salute.
In occasione del 75esimo Anniversario della Liberazione avevamo organizzato eventi di un certo rilievo, purtroppo l'emergenza sanitaria ci ha costretto ad annullare tutto.
Tuttavia, non potevamo lasciare che questa scadenza così importante passasse in sordina.

Calendario eventi in corso:

Eventi passati

gennaio222021

gennaio312021

Villasanta: mostra on line - "In viaggio con Teresio"

GIORNO DELLA MEMORIA - 27 GENNAIO 2021

L'Amministrazione Comunale di Villasanta in collaborazione con ANPI VILLASANTA è lieta di invitarvi alla visione della mostra virtuale
In viaggio con Teresio - I DEPORTATI DEL TRASPORTO 81
A cura di Marco Savini e Antonietta Arrigoni dell' ANED PAVIA
MOSTRA ON LINE
dal 22 al 31 Gennaio

La mostra sarà consultabile su www.comune.villasanta.mb.it, e sulla pagina facebook del Comune di Villasanta.

L'introduzione della mostra sarà corredata dagli interventi dell'Assessore Adele Fagnani, del Sindaco Luca Ornago, e dalla presidente ANPI Villasanta Lorenza Gobetti; a seguire in sequenza le slides della mostra commentate dai curatori.

guarda il volantino

guarda i video della presentazione:

Di seguito il calendario con le attività, della Sezione e quelle comunicate dalle altre Sezioni ANPI, nonchè dal Comitato Provinciale MB. Dopo il calendario, il dettaglio delle news. Tutti i dettagli del calendario su: www.anpimonzabrianza.it

CALENDARIO EVENTI PASSATI:

ARCHIVIO EVENTI anni precedenti

gennaio242021

Villasanta: NOI NON DIMENTICHIAMO

NOI NON DIMENTICHIAMO
Domenica 24 Gennaio 2021 andremo a depositare un fiore sulle Pietre d’inciampo di Villasanta
ore 16:00 - piazza Oggioni
in Memoria di Giuseppe Arrigoni